PORSCHE SPEEDSTER RACE, Un modello poco conosciuto ma molto bello

« Older   Newer »
  Share  
porscb
view post Posted on 17/12/2009, 20:35




vuoi la verità?
..........mi avanzava uno speedster senza il vetro davanti, che ho usato per per costruire la 964 speedster; ho trovato la foto di questo mostro (in tutti i sensi, perchè tra l'altro è anche bruttina.....) e ho deciso di provare a ricostruirla, più cha altro per vedere di che sono capace, non perchè mi piaccia particolarmente...........
e questo è tutto........

..........riguardo all'utilità eventuale io mi associo a te e spero che qualcuno che legge ci voglia aiutare :cry:

il mio pensiero era che fosse nata per le corse, ma chissà...........
 
Top
francesco118
view post Posted on 18/12/2009, 20:37




L' ottimo lavoro che hai fatto mette in secondo piano il fatto che piaccia o meno, o che sia utile o no.
E cio che vedo mi convince di una cosa: sei capace ^_^
 
Top
porscb
view post Posted on 19/12/2009, 09:22




grazie......................... ma vediamo che viene fuori alla fine..................
 
Top
Roby..
view post Posted on 20/12/2009, 11:22




poco attrito con l'aria! quindi piu veloce...secondo me eh!! poi...aspettiamo Cristiano che ci spiega tutto! :D
 
Top
porscb
view post Posted on 20/12/2009, 18:16




io ne so veramente poco su questo modello, per il momento mi limito a farlo; di notizie per ora ne ho cercate ma non trovate, a parte qualche foto in qua e la.
 
Top
porscb
view post Posted on 24/12/2009, 16:17




in questi giorni tranquilli sono andato un pò avanti con il lavoro, che ora inizia a convincermi, ma non sono ancora soddisfatto...........

image
image
image
image
image
image
image
 
Top
francesco118
view post Posted on 24/12/2009, 16:20




Cosa non ti convince?
 
Top
porscb
view post Posted on 24/12/2009, 16:24




Non riesco ancora a dare la forma affusolata che ha l'auto nella foto vera e poi devo ancora capire come preparare l'attacco per il piccolo parabrezza, che sicuramente non riuscirò a fare identico al reale perchè ha troppe curvature.................
 
Top
francesco118
view post Posted on 24/12/2009, 16:28




A occhio mi sembra che il problema sia sul davanti, nel punto di unione tra la carrozzeria e il nuovo tettuccio (non sapevo come chiamarlo)
 
Top
porscb
view post Posted on 24/12/2009, 16:34




considera che il pezzo per ora è solo appoggiato, tanto per fare le foto, e che ancora deve essere scartato un bel pò; sto procedendo a piccole aggiunte, tanto non ho in mente di finirlo in furia................ comunque aspetto sempre più che volentieri consigli e critice su dettagli che magari io ormai non vedo più...............
 
Top
francesco118
view post Posted on 24/12/2009, 16:37




Pensi di tenere buona la verniciatura esistente?
 
Top
porscb
view post Posted on 24/12/2009, 17:07




No, di sicuro no. Anche perchè il tettuccio non verrebbe mai dello stesso colore. E poi non sono sicuro di volerla fare rossa, non mi piace un granchè e per esperienza il rosso viene sempre male, anche se l'unica auto vera che ho trovato è rossa..................... vedremo, vedremo.........
 
Top
Roby..
view post Posted on 25/12/2009, 09:33




comunque vedo che hai seguito il mio consiglio!!!
 
Top
porscb
view post Posted on 26/12/2009, 20:25




bisogna sempre ascoltare i consigli
 
Top
28 replies since 13/12/2009, 01:00   172 views
  Share