la mia piccola collezione

« Older   Newer »
  Share  
luca84 ZS
view post Posted on 26/5/2010, 19:26




Stupende tutte,io preferisco la delta Martini 6 e quella rossa con righe giallo/azzurro

il deltone è un'auto che adoro....(vero,sarebbe meglio....eheh)
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 26/5/2010, 20:04




e si sono belle le deltone! davvero una gran macchina! Grazie ancora! :B): ;)
 
Top
francesco118
view post Posted on 26/5/2010, 23:31




CITAZIONE
Ciao francesco.. quale di questi?

Le 2 Delta stradali, la Gallardo AA e la 205 T16
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 27/5/2010, 13:08




CITAZIONE (francesco118 @ 27/5/2010, 00:31)
CITAZIONE
Ciao francesco.. quale di questi?

Le 2 Delta stradali, la Gallardo AA e la 205 T16

Ha bene!pensa che se tornassi indietro non comprerei la gallardo Gialla, ma la superleggera!
 
Top
francesco118
view post Posted on 27/5/2010, 18:19




Io ho preso la versione silver; il giallo mi sembrava "banale" Comunque ho anche la superleggera.
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 27/5/2010, 21:03




CITAZIONE (francesco118 @ 27/5/2010, 19:19)
Io ho preso la versione silver; il giallo mi sembrava "banale" Comunque ho anche la superleggera.

Bella anche la silver! è un po piu classica, ti dirò è un bel giallo metallizzato, subito mi sembrava un giocattolino da lontano, ma a guardarla da vicino è un bel colore e ci sta bene, io spero che Aa o Kyosho Produca la nuova Superleggera! :D
Comunque sta mattina mi e arrivata una News!

Aa Nismo Skyline Gt-R S-Tune (R34) S1

(Bellissima) :lol:


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us

Commentate! :)
 
Top
luca84 ZS
view post Posted on 27/5/2010, 21:11




Stupenda,tuning ben fatto
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 27/5/2010, 21:20




CITAZIONE (luca84 ZS @ 27/5/2010, 22:11)
Stupenda,tuning ben fatto

Ti ringrazio Luca! ;)
 
Top
francesco118
view post Posted on 27/5/2010, 21:21




Davvero un bel gioiellino. Io sbavavo per la versione rossa con i cerchi bianchi.

Quanto alla superleggera della LP560, credo propio che rientri nei progetti futuri di AA. Per intanto attendo la LP540 Balboni, la LP640, la Countach 25° anniversario e in primis la LP670 SV.
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 27/5/2010, 21:42




CITAZIONE (francesco118 @ 27/5/2010, 22:21)
Davvero un bel gioiellino. Io sbavavo per la versione rossa con i cerchi bianchi.

Quanto alla superleggera della LP560, credo propio che rientri nei progetti futuri di AA. Per intanto attendo la LP540 Balboni, la LP640, la Countach 25° anniversario e in primis la LP670 SV.

Grazie! immaginavo che L' Autoart Avesse in progetto la nuova Superleggera, QUOTO per le auto che stai aspettando li si che c'è da sbavare! :D ne approfitto per chiedertelo, La Aa farà la LP670SV ho capito bene? :blink: o stai aspettando la versione prodotta da Mr-models?
 
Top
francesco118
view post Posted on 28/5/2010, 17:15




MR? Magari! Se potessi permettermelo il modello MR lo prenderi al volo! Ma francamente 300 e oltre ricchi euri (ad andare bene) sono decisamente troppi. Ho visto parecchie foto, in diverse varianti di colore, ed indubbiamente è un gran bel modello, con i limiti della resina. Ovvero nessuna apertura.
Comunque confermo che AA farà la LP670 SV; quando non è dato di saperlo. Il modello viene dato come novità 2010, ma non sono certo che lo vedremo quest' anno (visto e considerato che AA è famosa per i modelli annunciati, scomparsi, e altrettanto misteriosamente ricomparsi anni dopo.
Colori previsti: bianco, giallo, arancione, grigio e nero.
In alternativa, per fine anno, arrivera il medesimo modello prodotto da Norev
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 29/5/2010, 11:36




è un gran bel modello!come ad esempio la ferrari 599XX sempre MR, però come dici te il fatto che siano "chiuse" non ti invogliano a spenderci una cifra simile, beh è una bella notizia se autoart produrrà quel modello,( anche se sono sicuro che se farà pagare cara ) davvero autoart ha annunciato dei modelli mai prodotti? a me un negoziante di modellini mi ha detto che tempo fa la Aa aveva presentato la Mitsubishi lancer EVO VII, VIII e la IX ma questi modelli non sono stati mai importati in italia, secondo te e vero?
 
Top
francesco118
view post Posted on 29/5/2010, 12:46




I limiti della resina sono il prezzo e che i modelli non sono apribili. Anche se riguardo al primo punto sono alquanto perplesso per via del fatto che in Francia c'è un produttore che realizza solo modelli in resina, venduti a prezzi molto interessanti (meno di 100€). Certo è che MR produce e realizza in Italia, e trattandosi di modelli Hand Made, il prezzo credo sia (solo) in parte giustificato.

Quanto a AA penso e spero che per la SV non si vada oltre i 100 (dai venditori che vendono a prezzi buoni, Italia esclusa), altrimenti bisogna puntare su Norev.

Più che mai prodotti, direi che si tratta di annunciati e poi messi in vendità solo anni dopo (esempio Lamborghini Diablo 6.0)
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 29/5/2010, 19:39




Capito.... intendi "ottomobile"? ho visto modelli della MR e sono impressionanti, puntano molto sulla qualità e come dici te i prezzi sono giustificati... per autoart staremo a vedere... ultimamente sta producendo pezzi che costano una cifra, ad esempio la koenigsegg, la nuova Meclaren F1, la SKYLINE RS TURBO SUPER SILUOETTE che hanno prezzi da "exoto"... per questo pensavo che con la produzione di un modello speciale come puo essere la nuova LP670 SV il prezzo vada su....
 
Top
francesco118
view post Posted on 30/5/2010, 15:13




Indovinato; peccato che (magari solo per il momento) si siano concentrati solo su auto di produzione francese.
Per quello che ne so la SV dovrebbe essere in vendita ad un prezzo simile alla Diablo, intorno ad i 100€, salvo naturalmente speculazioni.
Piccola noto in merito a MR: visto la foto di una SV con le decals SV appunto, applicate davvero male!
E visto che si sta parlando di 300 e rotti euro..................
 
Top
32 replies since 15/2/2010, 13:23   455 views
  Share