la mia piccola collezione

« Older   Newer »
  Share  
DeltaEvo
view post Posted on 30/5/2010, 15:52




Immaginavo che si trattava di loro! si credo che sia cosi anche in futuro... fin ora stanno producendo auto solo francesi... speriamo che tirino fuori qualcosa di diverso, anche perche prima o poi le auto francesi finiscono.... hehehe, hai ragione sai spendendo cosi tanto una ci si aspetta almeno che le cose siano fatte bene!!! ;)
 
Top
porscb
view post Posted on 13/7/2010, 20:17




Ragazzi, i prezzi Autoart stanno diventando folli, ho avuto notizia che rincareranno ancora, e credo sia proprio vero, basta guardare quello che è successo con la F1........... il prezzo è lievitato priam ancora che il modello uscirsse, e credo che sia dovuto ai tanti pre-order che hanno avuto sul sito. si stanno approfittando di noi...
 
Top
DeltaEvo
view post Posted on 15/7/2010, 19:11




CITAZIONE (porscb @ 13/7/2010, 21:17)
Ragazzi, i prezzi Autoart stanno diventando folli, ho avuto notizia che rincareranno ancora, e credo sia proprio vero, basta guardare quello che è successo con la F1........... il prezzo è lievitato priam ancora che il modello uscirsse, e credo che sia dovuto ai tanti pre-order che hanno avuto sul sito. si stanno approfittando di noi...

hai perfettamente ragione... ma purtroppo si sapeva
 
Top
32 replies since 15/2/2010, 13:23   455 views
  Share