Citroën C1 restyling

« Older   Newer »
  Share  
GTABMW
view post Posted on 4/11/2008, 14:45




La Citroën C1 si prepara dopo 3 anni e 310mila unità vendute a darsi una rinfrescata con un restyling esterno e piccole modifiche che migliorano leggermente i livelli di consumi ed emissioni della versione con motore mille da 68 CV prodotto da Toyota.
La nuova C1 la vedremo per la prima volta al Motor Show di Bologna e le differenze maggiori si notano nel frontale, con paraurti più arrotondati che presentano le zone laterali verniciate in tinta. Una scelta che rende più ricco l’aspetto, ma toglie praticità nei parcheggi, habitat per il quale la C1, con i suoi 3,43 metri di lunghezza, è nata. Qualche modifica anche per l’abitacolo dove sono stati aggiunti due nuove tinte (blu scuro e rosso bordeaux), qualche lieve variazione anche per la strumentazione e, cosa più importante, la zona di accesso del piccolo portabagagli è stata ampliata per migliorare l’accessibilità.
Queste modifiche dovrebbero riguardare a breve anche le altre due cugine, la Peugeot 107 e la Toyota Aygo.

imageimage

imageimage


Che ne pensate?
Secondo me molto carina anche se i paraurti li vedo un po delicati sarebbero forse stati meglio neri anche se sono più brutti da vedere


 
Top
alby_yaris
view post Posted on 4/11/2008, 19:42




molto carina...
 
Top
1 replies since 4/11/2008, 14:45   34 views
  Share