Ferrari F1 collection

« Older   Newer »
  Share  
paolo castiglioni
view post Posted on 30/3/2009, 14:50




Ciao a tutti ragazzi! Mi piacerebbe avere un parere da tutti voi sui nuovi modellini Ferrari che stanno uscendo in questo periodo in edicola con la Gazzetta dello Sport! A me sembrano molto belli e ben fatti! voi che ne pensate?
:woot: :woot:
 
Top
Roby..
view post Posted on 31/3/2009, 18:15




BUONDI Paolo! benvenuto!!

ti consiglio di presentarti nella sezione presentazioni!!!
http://carsmodels.forumfree.net/?f=4237085

io sinceramente non sapevo di questi modellini!! sei appassionato di ferrari a quanto ho capito!!!
 
Top
alby_yaris
view post Posted on 31/3/2009, 18:56




benvenuto paolo...
per la collezione bisogna chiedere a luigi... :)
 
Top
paolo castiglioni
view post Posted on 1/4/2009, 09:07




Ciao Roby, ciao Alby! Grazie per il benvenuto! In realtà è da poco che mi sono appassionato ai modellini F1 in scala 1:43
Poichè ho visto la pubblicità in tv di questi modellini, ho preso la prima uscita (Ferrari F2002 di Schumacher) e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto. volevo quindi sapere un parere da qualcuno che naviga nel mondo del modellismo da più tempo!!!
 
Top
alby_yaris
view post Posted on 19/4/2009, 14:04




quando sono andato in edicola mi hanno detto che le avevano già terminate...quindi se vendono vuol dire che sono ben fatte :)
 
Top
Roby..
view post Posted on 22/4/2009, 11:40




puoi sempre richiederle al tuo edicolante ;)
 
Top
porscb
view post Posted on 16/9/2009, 09:26




Ciao,
io ho fatto la raccolta precedente, quella delle auto stradali (a parte che si sono anche un paio di F1), sono modelli carini, tutti insieme fanno figura, ma secondo me hanno poco valore, almeno per ora, dopo non so che dirti. Certo è che se ne perdi uno non valgono nulla. A conti fatti per completare eluscite ci vogliono un sacco di soldini e se poi non ti piacciono più le devi praticamente regalare...... MIO PENSIERO da non intenditore di 1:43.
Cristiano
 
Top
Roby..
view post Posted on 18/9/2009, 16:53




tu hai fatto anche quelle delle Porsche? della Deagostini??
 
Top
porscb
view post Posted on 18/9/2009, 16:55




Si, bravo. Ho anche quella............ma come fai a saperlo?? :wacko:

Comunque vale lo stesso che per le altre raccolte. un sacco di soldi e poco valore............
 
Top
Roby..
view post Posted on 19/9/2009, 09:08




io le stavo facendo pure..ma poi vuoi per mancanza di tempo,un pò perché l'edicolante non le ha prese più ho abbandonato..
 
Top
porscb
view post Posted on 19/9/2009, 12:14




Il segreto di queste collezioni da edicola è abbonarsi.
Se ti piace la raccolta devi per forza farlo, altrimenti se ti affidi all'edicola, finisci sempre per perdere qualche numero o ad abbandonare a metà.
 
Top
Roby..
view post Posted on 19/9/2009, 16:12




e lo sò! appena riesco ri iniziero col farle!
 
Top
11 replies since 30/3/2009, 14:50   93 views
  Share