Nuovo gruppo: collezionista al 100%­

« Older   Newer »
  Share  
alby_yaris
view post Posted on 1/6/2009, 15:44




image

Io e roby abbiamo deciso di mettere ferrarista56 tra il nuovo gruppo: Collezionista al 100%

Come entrarvi?
Prendete esempio da luigi (ferrarista56). Partecipazione, attività sul forum (postare foto, descrizioni, invitare altri collezionisti, ecc...)

Cosa si può fare entrando in questo gruppo?
Potrete diventare moderatori parziali di alcune sezioni del forum :)




Alberto.
 
Top
lex182
view post Posted on 1/6/2009, 18:00




titolo pienamente meritato!
spero anch' io di arrivare ad avere una bellissima collezione come la sua!
complimenti al nostro ferrarista56 (clap clap clap...) :D
 
Top
Roby..
view post Posted on 1/6/2009, 20:39




Complimenti al Nostro Socio!!!!
 
Top
ferrarista56
view post Posted on 1/6/2009, 21:01




grazie ragazzi molto gentili, mi fà piacere ricevere acclamazioni di stima dopo tante tribolazioni e non solo di denaro, ma kilometri fatti in mezza italia a mostre e mercatini con partenze alle tre di mattino e arrivi a mezzanotte e oltre di domenica, la passione è ancora tanta ma i costi aumentano sempre di più e i veri collezionisti diventano sempre di meno , mi fà piacere che nelle nuove generazioni ci sia ancora qualche piccola speranza e piccoli collezionisti, se posso aiutarvi a reperire modelli sono quà e risparmiare qualcosa chiedetemi pure, tanti ringraziamenti a tutti soppratutto ai nuovi..... :D :D :D

Edited by ferrarista56 - 1/6/2009, 22:25
 
Top
Roby..
view post Posted on 1/6/2009, 21:29




Noi invece ringraziamo a te che ogni giorno ci delizi con i tuoi modelli e con i tuoi consigli!! Ci tenevamo a Farti questo "regalo"..

credo che i tuoi sacrifici sono ripagati ogni volta che vedi i tuoi modelli!!

Di nuovo COMPLIMENTI Luigi!!

A breve sentiremo anche Marco x vedere se ha novità nei suoi modelli!
 
Top
EricTS
view post Posted on 5/6/2009, 14:16




grande scelta albi e complimenti a Luigi ;-)
 
Top
GTABMW
view post Posted on 5/6/2009, 21:47




Complimenti Luigi anche da parte mia!!!
 
Top
porscb
view post Posted on 12/9/2009, 17:42




mah....sinceramente ora che lo conosco e oltre ad aver visto i suoi modellini, so anche quello che fa per passione... credo si meriti a pieni voti i complimenti da parte di tutti.

cristiano
 
Top
Roby..
view post Posted on 15/9/2009, 19:43




CITAZIONE (porscb @ 12/9/2009, 18:42)
mah....sinceramente ora che lo conosco e oltre ad aver visto i suoi modellini, so anche quello che fa per passione... credo si meriti a pieni voti i complimenti da parte di tutti.

cristiano

Anche te non Scherzi mica...sei un Grandissimo Collezionista ed appassionato!

Continua cosi! ;)
 
Top
luca84 ZS
view post Posted on 21/2/2010, 14:18




Ciao alby,io sono venuto qui "seguendo" Luigi.
Appena posso vi mostro i miei gioiellini,ne ho tanti (Luigi e porscb lo sanno) nonostante le giovane età;anch'io come Luigi sono veramente amante del modellismo,per passione vera. Vado a far compere a Novegro,Torino,mercatini vari ed anche in Francia;ringraziando ho ottimi rapporti con verditori e con il sig. Casati (padrone de La mini miniera,di Cuneo) da cui mi fornisco con buoni trattamenti ed agevolazioni.
Ciao a tutti. :D :rolleyes:
 
Top
Roby..
view post Posted on 28/2/2010, 11:20




Se anche tu ci dimostri di essere un Vero Collezionista è ovvio che ti mettiamo nel Gruppo Insieme a Luigi!!

Qui non conta l'Età o altre posizioni p stili di vita...abbiamo una passione che ci rende tutti uguali,quindi vai tranquillo per l'età!! e poi è proprio Alby il piu giovane di qui dentro!! :D
 
Top
luca84 ZS
view post Posted on 28/2/2010, 12:21




OK,va bin.
Appena ho un po di tempo comincio a postare un pò di roba :B): :B):
 
Top
alby_yaris
view post Posted on 28/2/2010, 18:35




CITAZIONE (luca84 ZS @ 28/2/2010, 12:21)
Appena ho un po di tempo comincio a postare un pò di roba :B): :B):

ok :)
 
Top
Roby..
view post Posted on 19/5/2010, 19:31




Luca è sulla buona strada....Alby che ne pensi??
 
Top
13 replies since 1/6/2009, 15:44   120 views
  Share