Un saluto a tutto il forum

« Older   Newer »
  Share  
cecefront
view post Posted on 23/12/2009, 11:22




Ciao sono Cesare e da oltre 20 anni colleziono ferrari stradali 1/18 e da qualche annetto mi sono dilettato nella modifica su base già esistente.
Attualmente non ho molto tempo da dedicare alla mia passione e sono rimasto un po fermo. Durante le vacanze natalizie vedrò anche di leggere a fondo
i contenuti del forum che già a prima vista mi sembra molto ben fatto e per questo vorrei complimentarmi con i "padroni di casa".
Qui trovate la mia modesta collezione:
http://modellini.tipage.ch/
Auguro a tutti buone feste.
Ciao :D
 
Top
francesco118
view post Posted on 23/12/2009, 12:33




Ciao Cesare. Benvenuto
 
Top
porscb
view post Posted on 23/12/2009, 18:12




Ciao e Buon Natale anche da me.
Cristiano
 
Top
francesco118
view post Posted on 24/12/2009, 11:12




Se ne hai voglia e tempo, potresti inserire le foto dei modelli modificati con una piccola descrizione dei lavori
 
Top
ferrarista56
icon9  view post Posted on 24/12/2009, 15:57




:rolleyes: :P :D
ciao cesare benvenuto sul forum , sono luigi collezionista ferrari 1.18 sono anche l'UNICO ISCRITTO SUL TUO FORUM , peccato che è fermo , qui qualcosa si muove aspettiamo le foto dei tuoi modelli e modifiche, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a te e famiglia , spero di risentirti presto, ciaoo luigi.....
image image image :unsure: :wacko: :blink:
 
Top
porscb
view post Posted on 24/12/2009, 16:04




Ciao Luigi ,
anche io volevo dire a Cesare che, da ex collezionista Ferrari, non vedo l'ora che inizi a postare foto dei suoi modelli, magari soffermandosi cìsu quelli modificati, che, a prima vista sembrano veramente fatti bene.

ANCORA BUON NATALE A TUTTI..
 
Top
Roby..
view post Posted on 25/12/2009, 11:07




benvenuto ! ti troverai molto bene qui!!
 
Top
cecefront
view post Posted on 29/12/2009, 18:49




Ciao ragazzi, grazie per l'accoglienza,passato bene il Natale? ad avere il tempo posterei volentieri le foto,in più non sono una volpe con il pc quindi per il momento
mi tocca rimandarvi al mio sito dove ci sono alcune foto e se avete domande per sapere come ho fatto e cosa uso.....sono qui :D
Buon Anno a tutti. :wacko:

CITAZIONE (ferrarista56 @ 24/12/2009, 15:57)
:rolleyes: :P :D
ciao cesare benvenuto sul forum , sono luigi collezionista ferrari 1.18 sono anche l'UNICO ISCRITTO SUL TUO FORUM , peccato che è fermo , qui qualcosa si muove aspettiamo le foto dei tuoi modelli e modifiche, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a te e famiglia , spero di risentirti presto, ciaoo luigi.....
image image image :unsure: :wacko: :blink:

Ciao Luigi spero tutto bene,volevo scusarmi con te per la tua iscrizione un po a vuoto sul mio forum, ma come detto il tempo è sempre poco.....comunque
ci si ritrova qui che mi sembra molto meglio visto che almeno è più frequentato del mio.
Ciao :D
 
Top
7 replies since 23/12/2009, 11:22   84 views
  Share