Mi presento a voi

« Older   Newer »
  Share  
NaciMartinez
view post Posted on 6/3/2010, 19:09




Ciao a tutti a voi ! Mi chiamo Massimo Antonio Martinini ( Naci Martinez ) e anch'io come voi malato,in modo molto virulento,di questo fantastico mondo che è il modellismo. Colezziono Porsche e Sport Prototipi. Tutti i modelli che riproducono auto che hanno corso dagli anni 50 in poi nella categoria Gt,Sport Prototipo,Le mans e ALMS.Rigorosamente in scala 1-18.Quanto prima cercherò di mettere in rete la mia colezzione e sono ben graditi consigli,news e indicazioni da parte di chiunque voglia aiutarmi ad ampliare e migliorare la mia colezzione. GRAZIE Naci
 
Top
ferrarista56
view post Posted on 6/3/2010, 21:03




ciao e ben arrivato , siamo in pochi ma buoni, sarà contento cristiano (porscb)
di un altro porschista , sicuramente è molto meglio lui nel suo campo , io tratto solo ferrari 1.18 circa 400 modelli e altri 400 modelli vari, aspetteremo con ansia le tue foto e le tue news , buon proseguimento... image image
 
Top
porscb
view post Posted on 7/3/2010, 00:17




Ciao Naci, benvenuto; ha ragione Luigi, sono veramente molto contento di trovare un fanatico di modellini Porsche 1:18;
io colleziono solo stradali, ma naturalmente ho anche alcune Porsche da corsa a cui non ho saputo rinunciare.... specialmente le Dealer Edition.
Comunque la mia collezione è già tutta postata sul forum, comprese le elaborazioni fatte da me.
Per quanto riguarda trans kit e decals posso dirti che io non ne uso moltissimi: le decals per il motivo che non faccio modelli da corsa e i trans kit perchè quei pochi elaborati ho provato ad elaborarli da solo; comunuque ce ne sono e li puoi torvare on line, al momento mi vengono in mente i trans kit Tremonia, per le 911, carini ed abbastanza economici; poi c' è mtec-modelle, che mi sembra sia un sito tedesco, hanno molti trans kit e decals.
ppena me ne vengono in mente altri ti aggiorno..
 
Top
luca84 ZS
view post Posted on 7/3/2010, 20:37




Ciao Naci,anche io ho parecchie Porsche da gara e stradali ed adoro le auto da competizione (rally,raid,traversata,pista e altrio sport minori).
Benvenuto!!
 
Top
alby_yaris
view post Posted on 7/3/2010, 23:16




ciao, benvenuto nel forum ;)
 
Top
Roby..
view post Posted on 6/4/2010, 17:59




Benvenuto anche a te Socio! Secondo me andrai d'accordo con Ferrarista! ;)
 
Top
5 replies since 6/3/2010, 19:09   73 views
  Share