"permesso..."

« Older   Newer »
  Share  
GeroDa06
view post Posted on 14/8/2010, 11:44




Ciao a tutti..che dire?
Sono appassionato di ogni tipo di modellismi fino dal mio primo aereo in 1/72 dall'età di...boh, non ricordo neppure, ma non potevo ancora usare taglierino e colla...

Nell'ambito dell'automobilismo...ho una passione assoluta per le Porsche "classiche"...Dalle 924 alla sensazionale 993
In particolare la 993 è il mio sogno dal 1994 ed ho comprato, qualsiasi, ripeto QUALSIASI 993 esistente...dall'1/87, passando per la Pocher 1/9 fino nel 2000 all'acquisto della mia Stupenda Carrera 2 in scala.....reale!! azzurro chiaro, interni full Blu, autobloccante, kit sound, kit aspirazione, barra duomi assetto e carreggiata allargata, tutto originale Porsche....il tutto per 12K € in meno del TT acquistato nello stesso periodo da un mio caro amico e ora...la mia 993 vale 5 mila €in più di quanto la avevo pagata....penso un caso più unico che raro nell'ambito motoristico!

Ora vorrei completare la mia collezione monotematica con i pezzi migliori della fascia media in 1/18...perchè reputo questa scala la più fedele tra le "grandicelle"

Per ora ho reperito:

993 Carrera 2, Turbo, RS, GT2 e Carrera 4S della gloriosa UT Models
997 GT3 RS Auto Art

Cosa ne pensate da esperti?

Ora vorrei andare all'origine quindi cerco:

911 2,0 prima serie e tutti i 911 classici ante 993...

Che mi consigliate!?

Ancora un ciao a tutti gli appassionati!
 
Top
luca84 ZS
view post Posted on 14/8/2010, 18:06




Ottima scelta,io faccio SOLO 1/24....

Ne ho parecchie,di interessante ho le 2 Gemballa Cyrus (cabrio e coupè) Revell e la speedster Maisto

 
Top
GeroDa06
view post Posted on 15/8/2010, 11:22




Pure a me da buon 1/35ista piacciono i kit 1/24....ma vorrei trovare una scala dove posso reperire tutti i modelli...almeno quelli storicamente interessanti...
 
Top
porscb
view post Posted on 15/8/2010, 16:42




Benvenuto Gero,
ultimamente passo poco di qua, ma se il tuo arrivo non è una meteora e ti fermi da queste parti, mi sa che andremo d'accordo.
La mia collezione è composta esclusivamente da Porsche 1:18 stradali (vabbè, c'è anche la Pocher....) oltre a qualche altro modellino che mi piaceva.
Che dire di più???
Ti invidio la 993 vera..............
Se ti va, dai un'occhiata alla mia collezione, che al momento non è postata al completo ma appena torno dal mare provvederò........
Cristiano
 
Top
luca84 ZS
view post Posted on 15/8/2010, 17:59




Per la Porsche vera anch'io ahahah :angry: :angry: :angry: :angry:
image image image image
 
Top
ferrarista56
view post Posted on 22/8/2010, 14:54




ciao "geroDa06"ben arrivato porsche in giro c'è ne sono tante stradali e racing della autoart e della minichamps aspettiamo un pò di foto della tua collezione e ti conosceremo meglio, ciaoo :unsure: :unsure: :lol: :lol:
 
Top
5 replies since 14/8/2010, 11:44   57 views
  Share